Il Brusa va a Carrara per allungare la striscia positiva
Dopo la vittoria nella prima di ritorno, Il Brusa Us Livorno viaggia alla volta di Carrara per affrontare l’Audax sul terreno “nemico”(domenica ore 18). Per i ragazzi amaranto un’avversaria di seconda fascia, almeno fino a qui, ma da prendere con tutte le attenzioni possibili. Una trasferta che potrebbe davvero essere fondamentale in chiave stagionale.
Le parole del “bomber” Michael Del Monte:
«Contro Galli era obbligatorio vincere, ci siamo allenati duramente perché ci servivano i due punti dopo le tre sconfitte consecutive. Il rientro di Iardella ha caricato il gruppo ed è stata un sicurezza in più durante la partita. La prossima sfida è su un campo ostico, per vari fattori e dobbiamo andare preparati al massimo, consapevoli che non esistono partite facili in un campionato del genere. Loro hanno qualche elemento fuori, ma non per questo dobbiamo sottovalutarli o abbassare la tensione.
Serve continuare quello che avevamo fatto di buono nella prima parte del campionato, e intendiamo riprendere il primo posto. Stiamo lavorando su qualche novità tattica col coach, ma non sarà la tattica a fare la differenza, bensì la voglia di vincere».