Il Brusa Us Livorno termina la sua corsa in Coppa Toscana
🔴 Il Brusa Us Livorno termina la sua corsa in Coppa Toscana con una sconfitta 61-56 sul campo di Altopascio. Tuttavia, finalmente al completo col recupero di Alessio Iardella e il rientro di Fiore, la squadra ha mostrato i muscoli, giocando spalla spalla con la quotata avversaria.
🎙«Partita vera – spiega l’assistant coach Francesco Vullo – giocavamo per vincere. Davvero un buon livello: nervosa, sono stati fischiati molti tecnici. Per noi un passo avanti rispetto alle ultime uscite sia dal punto di vista del gioco che dell’agonismo. La nota lieta è l’esordio di Iardella che si è presentato con buona autorità in campo. Peccato per il risultato: poteva finire in entrambi i modi: un paio di fischi al contrario potevano darci la vittoria. Il nostro obiettivo deve essere fare canestro, tutto il resto ci distoglie. Anche le proteste. Loro un buonissimo roster, di categoria superiore, dunque un buon risultato. La squadra c’è e può solo migliorare».
📌Il tabellino: Artioli, Bernardini, Bini, Congedo 2, Del Monte 9, Fiore 11, Ghezzani 4, Iardella 13, Locci, Pantosti 14, Simonetti, Spinelli 3. All. Mori. Ass. Vullo.